Servizio di assistenza tecnica per tutte le problematiche al di furori del gestionale NiSa Cloud
Tutti gli interventi tecnici che attengono a malfunzionamenti del gestionale NiSa Cloud sono già inclusi nel canone d’abbonamento del gestionale stesso. Per tutti gli altri interventi tecnici, il cliente può acquistare dei pacchetti di ore di assistenza prepagate in linea con le proprie specifiche necessità. Queste saranno usufruibili in ogni momento e garantiscono prelazione rispetto agli interventi standard. L’abbonamento è disponibile nelle versioni SILVER, GOLD e PLATINUM.
Il servizio di assistenza viene erogato on site, on center, telefonicamente o da remoto. All’assistenza da remoto viene applicata una fatturazione minima di 15 minuti e frazioni successive. L’assistenza presso la sede del cliente prevede, invece, la fatturazione minima di 1 ora a partire dall’uscita del tecnico dalla sede di NiSa Cloud.
Il monte ore è utilizzabile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Le parti di ricambio sono escluse.
SILVER
Prezzi iva esclusa
GOLD
Prezzi iva esclusa
PLATINUM
Prezzi iva esclusa
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