Servizio di assistenza tecnica per tutte le problematiche al di furori del gestionale NiSa Cloud

Tutti gli interventi tecnici che attengono a malfunzionamenti del gestionale NiSa Cloud sono già inclusi nel canone d’abbonamento del gestionale stesso. Per tutti gli altri interventi tecnici, il cliente può acquistare dei pacchetti di ore di assistenza prepagate in linea con le proprie specifiche necessità. Queste saranno usufruibili in ogni momento e garantiscono prelazione rispetto agli interventi standard. L’abbonamento è disponibile nelle versioni SILVER, GOLD e PLATINUM.

Il servizio di assistenza viene erogato on site, on center, telefonicamente o da remoto. All’assistenza da remoto viene applicata una fatturazione minima di 15 minuti e frazioni successive. L’assistenza presso la sede del cliente prevede, invece, la fatturazione minima di 1 ora a partire dall’uscita del tecnico dalla sede di NiSa Cloud.
Il monte ore è utilizzabile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Le parti di ricambio sono escluse.

SILVER

Abbonamento SILVER: servizio di assistenza tecnica per tutti i servizi su apparecchiature client non inserite a dominio, periferiche professionali e su sistemi operativi basati su Windows e Linux. Disponibile per soli pc.
 
Listino abbonamento SILVER
SILVER 10 ore: 500,00 €
SILVER 20 ore: 960,00 €
SILVER 40 ore: 1.840,00 €
SILVER 60 ore: 2.640,00 €
SILVER 80 ore: 3.360,00 €
SILVER 100 ore: 4.000,00 €

Prezzi iva esclusa

GOLD

Abbonamento GOLD: servizio di assistenza tecnica per tutti i servizi su infrastrutture multi server, client in dominio, periferiche professionali, apparati di networking, servizi in cloud e su sistemi operativi basati su Windows. Disponibile per server e client.
 
Listino abbonamento GOLD
GOLD 10 ore: 550,00 €
GOLD 20 ore: 1.060,00 €
GOLD 40 ore: 2.040,00 €
GOLD 60 ore: 2.940,00 €
GOLD 80 ore: 3.760,00 €
GOLD 100 ore: 4.500,00 €

Prezzi iva esclusa

PLATINUM

Abbonamento PLATINUM: servizio di assistenza tecnica PRIORITARIO per tutti i servizi su infrastrutture multi server, client in dominio, periferiche professionali, apparati di networking, servizi in cloud e su sistemi operativi basati su Windows, macOS e Linux. Disponibile per server e client.
 
Listino abbonamento PLATINUM
PLATINUM 10 ore: 700,00 €
PLATINUM 20 ore: 1.360,00 €
PLATINUM 40 ore: 2.640,00 €
PLATINUM 60 ore: 3.840,00 €
PLATINUM 80 ore: 4.960,00 €
PLATINUM 100 ore: 6.000,00 €

Prezzi iva esclusa

Perchè scegliere la nostra assistenza?

Desideri Abbonarti?

Chiamaci (06) 92939537